fbpx
Menu

Wheycream, il gusto senza rinunciare alla forma


Wheycream, il gusto senza rinunciare alla forma
0 Comments

Chi ha detto che allenarsi in questo periodo debba essere necessariamente più faticoso? E’ vero, il caldo estivo può far vacillare anche lo sportivo più convinto, ma oggi basta poco per trasformare un duro allenamento in un momento fresco e rilassato. Infatti, questo è il momento perfetto per provare il nuovo Wheycream, il gelato proteico, facile da preparare e dalle caratteristiche uniche.

Vaniglia, cacao magro e caffè, tre gusti differenti, tanto golosi, quanto imperdibili. Wheycream è tutto ciò che hai sempre desiderato. Un golosissimo gelato, senza sensi di colpa e con ben 20 grammi di proteine per 35 grammi di prodotto, ideale per gli appassionati di allenamento che seguono una dieta proteica e per coloro che sono attenti alla linea, perché povero di grassi (poco più del 2%) e di carboidrati.

Wheycream, senza glutine e OGM, è il compagno ideale per rendere speciale ogni momento di pausa, e preparalo è facilissimo. Bastano un semplice frullatore, del ghiaccio, un po’ d’acqua e il gioco è fatto perché l’ingrediente magico è proprio Wheycream. Due misurini e pochi secondi di frullatore sono sufficienti per preparare due deliziose coppette di gelato, la cui consistenza potrà essere decisa in base alle preferenze.  Ma non è tutto, perché con Wheycream si possono realizzare tantissime ricette golose. Ad esempio con l’aggiunta di 40CC di acqua e frutta a piacere può diventare un ottimo frappè, mentre la stessa miscela lasciata a risposo in freezer si può trasformare in un fresco ghiacciolo o in una torta gelato, a seconda del tempo di permanenza nel congelatore. E ancora perché non concedersi un invitante budino realizzato solo con 1 misurino di prodotto e 70CC di acqua? Ma non è tutto perché anche il tiramisù può diventare light con Wheycream senza perdere nulla in termini di gusto e soddisfazione per il palato.

Insomma, grazie a Wheycream le fantasie culinarie possono esprimersi liberamente senza alcun rischio per la propria forma fisica.