fbpx
Menu

Peptidi bio attivi di collagene!


Peptidi bio attivi di collagene!
0 Comments

Ad agosto prenditela comoda e concedi al tuo corpo tutto il riposo e il relax di cui può avere bisogno, per essere pronto a settembre a ricominciare l’allenamento alla grande, per diventare più forte di prima.

Al rientro dalle vacanze, infatti, troverai una grande novità ad aspettarti con cui potrai migliorare la qualità del tuo training. Da settembre arriva sul mercato Collagen Pep, l’integratore a base di Peptidi bio attivi di collagene, l’ultimo trovato della Net Integratori che da sempre offre al suo pubblico solo i prodotti più innovativi e sicuri.

Collagen Pep è la nuova frontiera della ricostruzione muscolare e deriva dalla combinazione di due brevetti innovativi: Bodybalance® e Belinal®.

Bodybalance  è realizzato tramite un processo di ultrafiltrazione e idrolisi del collagene che isola peptidi bioattivi di collagene altamente puri con un peso molecolare medio di 3500 dalton. Per gli sportivi può essere fondamentale, dal momento che migliora la composizione corporea, aumentando la massa magra del 50% e diminuendo della stessa percentuale la massa grassa, con una conseguente crescita della forza e dunque, della prestazione.

Belinal®, invece, è un estratto di Abete Bianco ricco in polifenoli che svolge un’azione antiossidante, anti infiammatoria, oltre a favorire il recupero muscolare e dei tessuti tramite la sintesi di collagene e elastina. In più, diversi studi hanno dimostrato che Belinal aumenta la resistenza, riduce la fatica ed aiuta notevolmente la rigenerazione muscolare.

Collagen Pep è arricchito di acido ascorbico (vitamina C) che aiuta la produzione di collagene, è anti ossidante e contribuisce al metabolismo energetico, riducendo stanchezza e affaticamento. Infine, non bisogna dimenticare che il collagene è identificato dagli scienziati come un componente essenziale per rigenerare la forza e la flessibilità in articolazioni, muscoli e legamenti lacerati. Dunque, è ideale anche post allenamento.

E allora, che dire se non che quest’anno il ritorno delle vacanze avrà sicuramente una marcia in più, perché con Collagen Pep ti aspetta un settembre più che esplosivo!